A.S.D. MONTECOPIOLO – ALTAVALCONCA

Domenica 7 Settembre ore 14.00 presso lo stadio Comunale della Cavola “A.S.D. Montecopiolo – Altavalconca”

Domenica 7 settembre 2014, alle ore 16:00, al campo sportivo di Montecopiolo, inizierà la nuova avventura del Montecopiolo Calcio. Si parte con l’andata del primo turno di Coppa Marche, manifestazione a livello regionale che i biancazzurri affronteranno per la seconda volta nella propria storia. In quanto vige il criterio di viciniorietà i primi avversari saranno i cugini dell’Altavalconca (ritorno sabato 13 a Mercatino Conca) e nel caso di passaggio del turno ci si confronterà con avversari geograficamente sempre più lontani, fino ad affrontare addirittura le vincenti delle altre province marchigiane. La squadra che trionferà nella coppa sarà direttamente promossa in seconda categoria come le vincenti dei vari campionati provinciali. Impresa tanto ardua quanto affascinante!! Quindi siete tutti invitati nella Cavola per conoscere e sostenere la nuova squadra. FINO ALLA FINE MONTECOPIOLO!!!