Categoria Sport

Sciare a Montecopiolo

Neve, Sport e Divertimenti invernali a Montecopiolo

Il comune è rinomato per l’abbondante innevamento del periodo invernale ed è dotato di diversi impianti di risalita.
A Villagrande di Montecopiolo, in prossimità del paese, ad accogliere gli sciatori è presente un impianto di risalita adatto a coloro che intendono iniziare a cimentarsi con gli sci. Ad ampliare il complesso, un nuovo tappeto mobile con illuminazione notturna adatto sia per bob, slittini, snowboard sia come campo scuola per sciatori alle prime armi. Per gli amanti dello sci di fondo dallo stagione 2012/2013 a Villagrande è possibile praticare questo sport grazie ad un battipista attrezzato con tracciatori...

Continua...

26 Giugno 2016 – Quarta Prova Campionato Italiano Trial 4×4

Domenica 26 Giugno 2016 – Quarta Prova Campionato Italiano Trial 4×4

Vi Aspettiamo Numerosi,
ci sarà la possibilità di pranzare direttamente sul campo di gara!!

A Villagrande di Montecopiolo,
in Località Serra San Marco,
dalle ore 10.30

Vieni a trascorrere una fresca domenica all’aria aperta, contornata dal Rombo dei motori e da un bellissimo panorama della Riviera Romagnola!

Per maggiori info: Villagrande Fuoristrade Team

Continua...

Prima notturna per bob e slittini a Villagrande

Prima notturna per bob e slittini a Villagrande

Ieri sera (venerdì 13 Febbraio) si è svolta a Villagrande la prima notturna per bob e slittini. Numerosi appassionati, sia grandi che bambini hanno partecipato alla serata organizzata dalla Pro-loco di Montecopiolo scendendo sulla pista di Villagrande appositamente illuminata. Durante la serata vin brulè e ciambella sono stati offerti dallo Sci Bar la Baita a tutti gli intervenuti. Visto il successo ottenuto, la Pro-loco di Montecopiolo ha intezione di riproporre questo evento anche in futuro. Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati che gli impianti di Villagrande questo fine settimana rimarranno aperti.

Continua...

Prima notturna per bob e slittini

Venerdì 13 Febbraio dalle ore 20.30 a Villagrande prima notturna per bob e slittini.

La Pro-loco di Montecopiolo organizza Venerdì 13 Febbraio dalle ore 20.30 a Villagrande la prima notturna per bob e slittini. Grazie infatti al nuovo impianto di illuminazione sarà possibile utilizzare il tappeto mobile anche la notte. Vi apettiamo con musica, vin brulè e ciambella offerti a tutti gli intervenuti. In caso di maltempo la notturna verrà rinviata. Per informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.prolocomontecopiolo.it e la nostra pagina facebook Pro Loco Montecopiolo che verranno aggiornate in tempo reale in caso di cambio di programma.

Continua...

Tantissima gente sulle nostre piste da sci

Tantissima gente domenica 8 febbraio sulle nostre piste da sci

Domenica 8 Febbraio, complici la bella giornata e l’abbondante nevicata dei giorni precedenti, tantissima gente  ha affollato gli impianti di risalita presenti nel nostro Comune. Ricordiamo agli amanti degli sport invernali che a Villagrande la Pro-loco gestisce lo skilift “Salbuccia” con pista larga e facile adatta sia ai bambini che ai principianti. Con un unico biglietto gli sciatori da quest’anno hanno la possibilità di usufruire anche di un nuovo tappeto mobile utilizzabile sia con sci che con bob e slittini. A completare l’ offerta da un paio di anni nel nostro complesso vi è l’opportunità di praticare gratuitamente lo sci di fondo grazie ad un battipista dotato di apposito tracciatore. Nel nostro sito www.prolocomontecopiolo.it troverete informazioni sulle aperture degli impianti aggiornate in tempo reale.

Continua...

Sfida di alta classifica terza categoria Marche

Si è svolta alla “Cavola” di Montecopiolo la sfida per il secondo posto della classifica terza categoria Marche, tra Montecopiolo Calcio e Vis Canavaccio.

L’avvincente incontro si è concluso in parita con il risultato di 2 a 2 che di fatto non cambia le posizioni della classifica terza categoria Marche per nessuna delle due squadre.

Continua...