GIOVEDì 4 AGOSTO CONCERTO DEGLI “ULISSE E LA SIRENA”

GIOVEDì 4 AGOSTO ALLE ORE 21.00 IN PIAZZA A VILLAGRANDE CONCERTO DEGLI “ULISSE E LA SIRENA”

Giovedì 4 Agosto in Piazza a Villagrande alle ore 21.00 si terrà un concerto degli “Ulisse e la Sirena”. Il cantante del gruppo è FRANCESCO BEJOR cantautore romagnolo. Nato a Faenza il 6 Giugno del 1970, inizia a scrivere canzoni nel 1993 diplomandosi nel 1999 come autore di testi al C.E.T, la scuola di musica fondata da Mogol. Autore di oltre 70 brani tra cui “Dove osano i pirati” canzone che è ha fatto da colonna sonora nei video promozionali della Pro-loco di Montecopiolo  in occasione dell’arrivo dell’ottava tappa del giro d’Italia 2014 nel nostro piccolo Comune. Tra la discografia di Bejor ricordiamo gli album: Romagna da baciare, Ladra poesia, Dove osano i pirati, Un’altra storia, Rimini, Marinai della Notte e Correndo nel cielo album dedicato a Marco Simoncelli. Il nome del complesso “Ulisse e la sirena” prende spunto dal titolo di un suo bellisimo brano. Durante il concerto sarà allestita davanti alla piazza l’isola pedonale. Ingresso gratuito offerta libera. Vi aspettiamo numerosi..

ulisse sirena