LUNEDì 14 APRILE 2014 alle ore 20.45

presso la sala polivalente del Municipio

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ONLUS “AMICI DI MONTECOPIOLO”

L’Associazione senza scopo di lucro ha come fine a quello di coadiuvare le iniziative socio-sanitarie della nostra realtà comunale.
Durante la serata verranno anticipati alcuni programmi di solidarietà e culturali futuri.
Esporrà le prerogative dell’Associazione il Dott.Francesco Lattanzi ortopedico pediatra.
Vista l’importanza degli argomenti invitiamo tutti a partecipare.

3 commenti to LUNEDì 14 APRILE 2014 alle ore 20.45

• Giovanni Crociarti  Scrivi:

Avete dato vita a una iniziativa lodevole e altamente meritoria. Attivatevi ora anche per raccogliere aiuti per l’acquisto di una ambulanza al fine di poter accompagnare anziani allettati, diversamente abili, infortunanti, obbligati a spostarsi per necessità sanitarie, mediante l’assistenza di volontari capaci organizzati. Giovanni Croc.

• Giovanni Crociati  Scrivi:

Giovanni Crociati non Crociarti

• admin  Scrivi:

Gent.le Dr. Crociati, l’ambulanza per accompagnare anziani allettati, infortunanti, obbligati a spostarsi per necessità sanitarie è già a nostra disposizione. Durante la serata di lunedì 14 Aprile è stata presentata alla popolazione. A breve sarà messa a disposizione dei cittadini di Montecopiolo. Ringraziandola cortesemente salutiamo.