1 settembre 2024 VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO
Vi aspettiamo numerosi!!!
Piatti a base della patata di Montecopiolo!
Continua...1 settembre 2024 VILLAGRANDE DI MONTECOPIOLO
Vi aspettiamo numerosi!!!
Piatti a base della patata di Montecopiolo!
Continua...18 maggio 2024 Villagrande di Montecopiolo
Grazie alla preziosissima collaborazione con il CAI sezione Montefeltro
Il prossimo 18 maggio le Joelette saranno le protagoniste della camminata SUI SENTIERI DEL CUORE!
Che cos’è la joelette??
E’ Una carrozzina speciale monoruota, perfetta per tutti i tipi di percorsi, sconnessi, montuosi, impervi, che a differenza delle classiche carrozzine non viene spinta da una sola persona, ma da 4 runner che si alternano. Non c’è nulla che la joelette non possa fare, neppure superare la disabilità, qualunque essa sia.
Ecco perché il nostro ospite d’onore IVAN COTTINI potrà godersi il meraviglioso scenario naturale che collega i sentieri tra Montecopiolo e Pennabilli.
Lo sport è integrazione,è condivisione,passione!
LO SPORT È PER TUT...
20 – 21 Luglio 2019 vi aspettiamo a Villagrande di Montecopiolo per una giornata unica all’insegna del buon cibo, della buona musica e delle tradizioni contadine.
Sabato 20 Luglio dal tardo pomeriggio ci saranno i giochi per i piccoli a “Casa di Ercole” e dalle 18.00 i nostri giovani contadini vi aspettano al Baracchino con musica e aperitivi. E la sera si balla con musica anni 60-70-80 e latino americani in piazza.
La Domenica mattina dalle ore 9.00 si aprono le iscrizione per una camminata Trekking...
Continua...Scritto da davidebike per www.cavejabikecup.it
Da quando abbiamo conosciuto la Pro Loco Montecopiolo e abbiamo iniziato a fare le gare a Villagrande nel 2016, è usanza subito dopo l’evento, fermarsi a pranzare tra le persone che hanno aiutato nella riuscita della manifestazione. Il menù è semplice: un po’ di pasta e del buon vino rosso. I più coraggiosi prima si sparano un Campari come aperitivo al bar locale. Fatto sta, che prima si sistema tutto e poi si brinda.
Ma a cosa si brinda? Nel 2016 abbiamo corso la “Via dei Borromeo” con il fango fino ai capelli (e pensare che un tracciato così bello era da tanto che non si vedeva – detto da quasi tutti o per lo meno, da chi non ha rotto la bici…)...
Continua...