In category Inverno, SCI
on 24 Dicembre 2014
Montecopiolo si prepara per la nuova stagione invernale.
Con l’arrivo della nuova stagione invernale e le nevicate attese per fine anno, la stazione sciistica di Villagrande di Montecopiolo offrirà una interessatissima novità. E’ prevista infatti l’inaugurazione di un tappeto mobile per bob, slittini e campo scuola sci per principianti. Il tappeto lungo 180 metri prevede anche la possibilità di sciare in notturna grazie ad un impianto di illuminazione. Ricordiamo che il tappeto va ad integrare un’offerta che contemplava già uno skilift e la possibilità di praticare sci di fondo grazie ad un battipista con tracciatore.
Nel nostro sito www.prolocomontecopiolo.it troverete in alto a destra un riquadro con la situazione delle aperture degli impianti di Villagrande di Montecopiolo aggiornate in tempo reale. Per smartphone a questo link
Ricordiamo inoltre a tutti gli appassionati della neve che nel Comune di Montecopiolo è presente anche la stazione sciistica dell’Eremo del Monte Carpegna con una seggiovia triposto, tappeti mobili, snowpark e impianti di innevamento artificiale e di illuminazione notturna. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.eremomontecarpegna.it.
Con gli impianti di Villagrande e dell’Eremo, il Comune di Montecopiolo si erge a polo sciistico di primaria importanza per il popolo degli amanti dello sci e della montagna nell’ Italia Centrale.
Continua...