
La Pro-loco di Montecopiolo e gli impianti sciistici dell’Eremo saranno presenti con uno stand alla grande fiera di Cesena “SONO ROMAGNOLO”.
La Pro-loco di Montecopiolo e i gestori degli impianti sciistici dell’Eremo sono stati invitati a partecipare alla fiera “Sono romagnolo” fiera dedicata alla cultura, al folklore, all’enogastronomia e alle tradizioni della Romagna, novità del cartellone di Cesena Fiera, in programma da venerdì 26 a domenica 28 febbraio 2016. Gli organizzatori della manifestazione hanno scelto il nostro Comune per rappresentare la Montagna romagnola, presentando e promuovendo così le offerte turistico-culturali sia invernali che estive presenti nel nostro territorio. Presso il padiglione espositivo “Montagna” saranno d’attrattiva le diverse attrezzature degli impianti sciistici che hanno fatto la storia dello sport invernale dagli anni ’50 fino ad oggi, con i moderni cannoni per la produzione della neve artificiale, mezzi di soccorso e una pista di discesa “snow tubi” utilizzabile dai bambini. Verranno inoltre proiettati filmati del nostro Comune riguardanti arte e cultura, neve e storia dello sci. Vi invitiamo a venirci a trovare presso il nostro padiglione.
Per maggiori informazioni sul programma della manifestazione cliccate sul link:![sono-romagnolo[1]](http://www.prolocomontecopiolo.it/wp-content/uploads/2016/02/sono-romagnolo1.png)











Mai stato a Cesena.