Grande successo del nostro stand “Montecopiolo Montagna della Romagna”

Grande successo per lo stand “Montecopiolo Montagna della Romagna” alla 1° Fiera ” Sono Romagnolo ” che si è svolta lo scorso week end nel quartiere fieristico di Cesena.

La fiera, alla prima edizione, ha ottenuto un successo che va ben oltre le più rosee aspettative degli stessi organizzatori. Nei tre giorni si sono succeduti oltre 25.000 visitatori. Il nostro stand, allestito in poco più di una settimana dai volontari della Pro Loco e della Società Sciovie Eremo, è stato tra i più apprezzati sia per l’originalità che per la qualità espositiva  e ha riscontrato tantissimo interesse e curiosità tra il numeroso pubblico. Sentiti ringraziamenti vanno agli organizzatori per l’invito ricevuto ad una cosi grande vetrina promozionale per il nostro territorio e soprattutto a  coloro che con impegno e dedizione hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Proloco Montecopiolo

Di seguito una piccola galleria di foto della manifestazione:

clicca sulle foto per ingrandirle..

2 commenti to Grande successo del nostro stand “Montecopiolo Montagna della Romagna”

• Giovanni Fabbri  Scrivi:

Splendida iniziativa, bravissimi i collaboratori, bellissime e significative le foto, ancora bravi.

• Alfonso  Scrivi:

Ottimo, complimenti a tutti.